L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

lunedì 30 gennaio 2012

E finalmente...

...dopo secoli, esco con una ragazza! ^_^

Sarò io, finalmente col piede sulla strada giusta, quella che non mi ha fatto mettere avanti troppe idee, ma giusto mettere in tasca la boccetta della Valeriana.
Sarà la regola dei cinque giorni, che vuole che io le abbia chiesto il numero martedì e l'abbia invitata solo oggi.
Sarà il caso begnigno, o il sano fluire nel fiume del mondo (non credo nel fato!) che ha spostato il pranzo di oggi trasformandolo in cena ieri sera, costringendomi a spostare il teatro da ieri sera a oggi e dunque a invitarla a teatro invece che a casa.
Sarà Elena che chiede un passaggio con un amico, ma solo da metà strada, interrompendo un bel clima facendone però restare la nostalgia, la voglia di riprenderlo più avanti - e dandomi il tempo di deglutire e far sparire la mia mancanza di saliva... Sarà Chiara (vi ricordate la ragazza sulla copertina di Travel) incontrata per caso dopo millenni, che rende tutto non esclusivo e più naturale... Saranno le miriadi di amiche che ho baciato, facendomi sentire che giocavo in casa...
Sarà tutto questo assieme.

Ma al di là di quel che sarà, mi sento un tantino a mille e me la godo, perché ho ragione ad esserlo.
^__^

Ah, indovinate?
Si chiama Chiara.
^______^


GrimFang

1 commento:

Sara ha detto...

dai grimfang!!
Sei tutti noi!