L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

lunedì 29 gennaio 2007

Rovistando tra i files...

Capita di veder saltare fuori cose che, se proprio non si erano dimenticate, beh, le avevamo messe nel ripostiglio.
Questa volta si tratta di Strip, ovvero strisce comiche, di tre/quattro vignette ciascuna. Le ho realizzate un boato di tempo fa, grazie a un sito internet che si chiama Stripcreator (potete cercarlo con google, è un attimo), che fornisce la divisione in vignette e i personaggi già disegnato - in prestito da qualche striscia famosa, suppongo.
Beh, fatto sta che non le ha viste quasi nessuno, ed ora che le ho ritrovate, beh, mi sembra del tutto naturale metterle sul mio blog!
Sono datate, ma da come mi scompiscio da solo su alcune di loro, direi che valgono ancora - o sono del tutto matto. (lo so che sono matto, ma non DEL TUTTO) ^_^
Quindi, ho deciso di postarvele tutte, un po' per volta.
Chissà, anche per sentirmi dire se devo continuare oppure no...
E visto che è quasi ora di telegiornale, direi che posso partire da quelle politiche...
^___^

Buon divertimento

GrimFang

Nessun commento: