L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

lunedì 24 dicembre 2007

Non leggete se siete ancora gonfi di panettone!!!

[Disclaimer: quanto segue può essere - anzi, decisamente lo è - non adatto agli stomaci deboli]

...sono ridotto al lumicino....
"Gli cercarono l'anima a forza di botte", cantava De André. Beh, io l'anima gliel'ho data a forza di conati, e che conati!
Nemmeno la protagonista de "L'Esorcista", Linda Blair (o quella è la moglie di Tony? ^_-) aveva una tale potenza di getto e ricchezza di pezzettoni!
Certo, il colorito non era verde bile come quello, ma piuttosto un marrone cupo saettato ogni tanto dal giallo chiaro delle patate, ma in fondo lei, la sera prima, mica era andata a mangiare dal tex-mex!
^__^
E con quale pervicace persistenza, poi!
Tornato dalla cena al Kost To Kost, io sono andato a dormire tranquillamente... Magari un po' sul pesante, ma niente di eccezionale. Anzi, se non mi sbaglio sono anche stato contento di aver fatto un gran cagotto, di quelli da una mezza secchiata per intenderci, ma forse mi confondo con la mattina dopo.
Mattina dopo quando, sul presto, appena sveglio, ho avuto il primo attacco con un bel fiotto, di quelli pieni, belli sugnosi. Talmente tanto abbondante e a spruzzo stile autolavaggio che non trovando spazio nell'arco orale non ha trovato altro di meglio da fare che passare - già che c'era - anche dal naso!
E così via, per tutta la giornata, almeno sette/nove volte! Bello, eh?
Se contiamo anche i falsi allarmi, facevo una puntata regolare al bagno ogni due ore. E l'ultimo, infido e micidiale, è stato solo uno sbocchino di puro liquido acidulo, ma m'ha tenuto in pena per più di sei ore, il bastardo.
Il tutto accompagnato dal cagotto, e solo dal pomeriggio anche da un trentotto e mezzo così, che ci stava bene.
Ed è durata fino alla mattina di ieri...

E pensa poi che fastidio, sapendo che ho anche una gengiva infiammata!
Certo non gli han fatto bene tutti quei risciacqui di acido...
Come dite? Vi ho disgustato?
Beh, scusate, ma siete voi che non vi siete filati di pezza il mio disclaimer!!! ^__^

[fine disclaimer]

Mamma mia quant'ho vomitato.
Belle feste di merda che mi sto passando, eh?
Ma mica solo io! ^_^
Tutta la mia famiglia - e dico tutta - s'è presa questo simpatico giro turistico di Natale, sulle montagne russe di CONAT Island...
Mio padre, più sul versante cagotto, mia madre, su quello Coney, ma lei il giorno prima di me, e poi mio fratello - il giorno dopo, cioè oggi - e infine mia sorella, che però l'ha preso dal nipotino Niccolò (suo figlio), sembra... Tanto stava male che il povero pupo è stato comunque portato all'ospedale per un controllo. =(
Speriamo che abbia una degenza altrettanto veloce come la mia, che dopo ieri di convalescenza oggi sono di nuovo in piedi.
Con trentasette e uno, ma in piedi.
E pronto per andare in rappresentanza al cenone di Natale di famiglia!
Dove, con tutta probabilità, oltre alla mia famiglia mancherà anche mia zia e mio zio, forse mia sorella e famiglia, di sicuro mia nonna, che questo che con ogni probabilità sarà il suo ultimo Natale lo passerà da sola.
E mentre gli altri si nutriranno senza limiti e nell'abbondanza e berranno vino, spumante e altri alcoolici, io mangerò leggero, in bianco, e berrò soltanto acqua...

Ma in fondo, non è poi così detto che non me la passerò comunque bene.
In fondo, mi basta vedere le facce felici di chi riceverà i miei regali, che ho fatto comunque in tempo a fare (finiti stamattina), e farmi tante, tante chiacchiere, coi parenti che non vedo mai.
In fondo, a qualcuno è andata peggio di me...

Che poi, da quella cena non ne è uscita bene neanche Valentina, che - mi dicono - è stata anche lei ad agitarsi una giornata abbracciando e abbrancando come un salvagente la tazza del cesso.
Scommettete che darà la colpa a me?
Hey, è Natale, è tempo di giochi d'azzardo... Mi sento in vena di scommettere.
Sapete una cosa? Che ne dite di una scommessa con me?
Sono pronto a scommettere che non molti di voi andranno mai a mangiare al Kost To Kost...
^_____^


GrimFang

Ps: Ah, dimenticavo: Buon Natale!!!

2 commenti:

Eriz ha detto...

Enri, nn nascondiamoci dietro ad un dito! Sei un pò (tanto) ipocondriaco, qnd nn dare tutta la colpa al KOST TO KOST! eravamo in 12 quella sera e solo tu ti sei sentito così male!! diciamolatutta!!

GrimFang ha detto...

E chi ha mai detto che è stata solo colpa del Kost To Kost? Coda di paglia per aver scelto tu il locale? ^__-
E poi mi pare che pure Valentina abbia ridato l'anima il giorno dopo...
Comunque, vomitare chili piccante dal naso non è che sia proprio esaltante... se andavamo a mangiare una pizza forse non sarebbe stato così peggio!!!
=)PPP
Ad ogni modo, se tutta la mia famiglia s'è ammalata l'avrò presa da loro; ma se NESSUNO di loro ha vomitato, ci sarà un perché!
Baci

GrimFang