L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

martedì 23 agosto 2011

CONCORSO DEI LEMAI – Racconti per una biblioteca fantastica.

REGOLAMENTO:
Racconti brevi di non più di 4500 battute.
I racconti sono a tema libero e possono essere scritti con qualsiasi stile e tecnica, ma devono essere legati al mondo di Elish e al Dima.

Modalità di Partecipazione:
La partecipazione è gratuita. Il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 15 Ottobre 2011 all'indirizzo info@elish.it con oggetto “CONCORSO DEI LEMAI” con allegati nome, cognome e un contatto telefonico del partecipante.
La premiazione avverrà durante la manifestazione Lucca Comics and Games (in data da definirsi) alla presenza del Gruppo di Elish e di Vincenzo Spina.

La giuria verrà composta dai membri del Gruppo Elish e Vincenzo Spina.

Primo Premio:
2 prodotti targati Elish (a scelta) e il nuovo libro Cyberpunk di Vincenzo Spina e Marco Modugno “Cedimento Strutturale”.

Secondo Premio:
1 prodotto targato Elish (a scelta) e il nuovo libro Cyberpunk di Vincenzo Spina e Marco Modugno “Cedimento Strutturale”.

Terzo Premio (o Premio della giuria popolare... vedi sotto):
Possibilità di giocare il proprio racconto all'interno di una partita dimostrativa di Elish (durante Lucca Comics & Games)

Premio della giuria popolare su Facebook
Verranno scelti fino a 10 racconti che verranno pubblicati sulla pagina ufficiale di ELISH su Facebook. Il racconto che riceverà più consensi avrà diritto al premio.


Importante.

Elish è un gioco di narrazione creato e autoprodotto da un gruppo di sperimentatori e appassionati di giochi. Esiste da ormai più di 15 anni e ogni sua pubblicazione, come ogni evento creato e gestito, è senza fini di lucro. Negli anni abbiamo stampato diversi manuali di gioco, un romanzo, un romanzo illustrato e varie fanzine.
Dunque a prescindere dal vincitore, i racconti ritenuti meritevoli, previa autorizzazione degli autori, potrebbero essere inseriti nelle prossime pubblicazioni di Elish.
Il Gruppo Elish si prende la responsabilità di non divulgare le informazioni personali dei partecipanti, di non divulgare il materiale inviato entro il 15 ottobre e che per le problematiche legate alle modalità di invio, di partecipazione o di voto, ha l'ultima parola.
Il partecipante ha diritto a ritirarsi sempre in qualsiasi momento, avendo conoscenza che inviando il materiale accetta che esso venga letto dalla giuria e che dopo il 15 ottobre venga pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di ELISH per partecipare alla votazione online.
Essendo questa un'iniziativa di stampo ludico, il Gruppo Elish non si assume responsabilità legali di alcun genere.

Per qualsiasi informazione inviare un'email a info@elish.it

Nessun commento: