L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

domenica 18 settembre 2011

Urlo

Lei è giovane, bella, sensuale.
L'ho già vista a Ludika, in abito medievale. Inutile dire che le dona.
Mi strappa dal portafogli la carta d'identità, mentre sto pagando un debito a un amico; cerca di guardare la foto, maliziosa, ma s'impiccia perché pensa di doverla sfilare dalla plastica invece di limitarsi ad aprirla.
Sorrido.
Imbranata al punto giusto.
Poi ce la fa, la apre e divora il contenuto.
"Sei del '75!" - trilla.
Eccola lì - penso - guarda te se adesso non mi fa sentire più vecchio di lei.
"Hai tre anni di differenza con mia madre!"

...
Mi agito.
E' superiore a qualsiasi aspettativa.
Poi non reggo, mi volto e urlo.
Siamo tra amici, è scherzoso, lo posso fare. Ma urlo.

Solo dopo, uscendo, mi dico che invece potevo chiederle com'è sua madre.
^_-


GrimFang

Nessun commento: