L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

venerdì 23 luglio 2010

Senza ritegno

Paolo: ehi tu porco
levale le mani di dosso!
me: EH NO!
^^
non l'ho conosciuta ancora, ma stamattina son passato davanti alla sua stanza
e dormiva con la porta aperta
e ha un grandissimo culo!!!!!
^__^
Paolo: ma di che stai a parlà?
io mi riferivo a mia sorella!
non mi hai forse detto di averla vista ieri sera?
me: ah ah ah!
io parlo dell'australoamericana!
^^
Paolo: è culona?
ma in senso buono o cattivo?
me: beh, se sei appena sveglio la mattina e come prima cosa vedi una massa di capelli rosso castani un paio di hot pants e due belle chiappe che le contornano, secondo te è in senso buono o cattivo?
^________^
Paolo: buono direi
sarà una estate torrida
me: estate?
se ne va fra tre giorni...
-_-
cmq, ieri troppa gnocca
isola tiberina da star male
prima Lalla con Amòw (l'amica sua Vale) e l'altra amica Eleonora
(non so se è chiaro, ma ho cambiato "argomento")
poi ho beccato Ale con la ragazza, e c'era pure tu' sorella
(e c'era pure una cameriera roscia con 8 chilometri de gambe e gli shorrts)
(e c'era pure il tavolino dirimpetto a me tutte donne in minigonna)
Paolo: basta che non fai apprezzamenti su mi sorella
me: ah ah ah
e invece sì!
è carina!
Paolo: comunque tocca passarci assieme all'isola tiberina
porco
me: la mejo della famija
(...gesù, me la ricordo alta un metro -_-)
e dovevi farti sentire!
ieri stavo con Stefano e Marco
(e altra gnocca)
Paolo: la gnocca non ha nome


Così.
Un frammento dal recente passato. ^_-


GrimFang

Nessun commento: