L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

domenica 2 settembre 2007

Al volo

Breve post prima che schizzi via a prendere il treno!
Si parte per Venezia, festival del Cinema, proiezioni, incontri, feste e nuclearizzazioni di Fabiola, con la lieta novella di aver a) perso le proiezioni del film che volevo espressamente vedere (ma questa è una cosa che mi capita tutti gli anni) e b) scoperto che a Venezia quest'anno è proibito mangiare per strada, e s'incappa in una bella multa.
Evvai.
Così mi rifaccio il portafogli in pelle di caimano...
No, non vi preoccupate, non l'ho capita nemmeno io, ma m'era venuta così.

E poi, ieri Giulia (regista) m'ha fatto vedere come sono venuti "Blind Date" e "1 euro's trip" che sarebbero "Appuntamento al buio" e "Storia di un euro".
Beh, me ne ha fatti vedere anche un sacco di altri, ma erano quelli i 'miei' (parola che lei, soprattutto sul secondo, ha un po' contestato).
Ovviamente, ne saprete di più solo al mio ritorno.
Ma comunque è stata molto bella la serata dopo, quando siamo usciti io e lei e abbiamo raggiunto dei suoi amici al pub. Così ho conosciuto Chiara che si sposa e Michela che "è sempre in cerca" (sic, da un commento colto al volo - ah, avere l'orecchio radar!) e poi Benjamin, che fa il mago, è mezzo - o tutto - israeliano e che è un tajo de persona.
E ho potuto scialarmi in allegria fino alle quattro e mezza di mattina, raccontando le mie più colossali figure di merda raffrontandole alle loro, e vincendo discretamente...
Tra l'altro, quei racconti sono stati anche spunto di personali riflessioni, soprattutto a proposito delle 'rimozioni'.
Ma di tutto questo - più quello che si aggiungerà - non potrò che parlarvi al mio ritorno, dopo la Notte Bianca...
Baci ai pupi,


GrimFang

Nessun commento: