L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

mercoledì 25 luglio 2007

Aggiornamento

Sto cercando di dedicarmi un po' al romanzo, ma sto fallendo miseramente...
La mia vita privata sta ovviamente giocando la sua parte rilevante, e il caldo torrido di sicuramente non gioca a favore. Così come non gioca a favore il fatto che i tasti della mia tastiera si siano pressocché completamente cancellati, e che io - andando a memoria - spesso sia costretto a tornare sui miei passi per correggere gli errori di battitura.

Intanto le scadenze si accumulano, le cose che devo fare si sovrappongono ed ho sempre meno tempo da dedicare a ciò che vorrei fare. Anche perché aspetto che mi venga la voglia di farlo, e spesso questo tende a divenire calenda greca...

Quindi questo sarà un'insolito post breve, per comunicarvi che ho giocato a bowling dopo un bel po' che non lo facevo e mi sono divertito come un picchio. Facendo esattamente quel che mi piace accada: perdere la prima partita, vincere la seconda e vincere nel totale punti delle due. E sentirmi paragonare ancora una volta a Jesùs, il personaggio interpretato da John Turturro ne "Il grande Lebowsky".
^___^

L'altra cosa è che, dopo "Storia di un euro", Giulia ha realizzato anche "Appuntamento al buio", un corto scritto da me, Nastya, Davide e Italo, e che fu premiato all'epoca al corso di sceneggiatura organizzato dalla 01 e dalla mia facoltà.
E con questo i corti in pellicola realizzati da scritti miei sono due...
Buona vita!


GrimFang

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GrimFang ha detto...

Maledetta tastiera... mi è stato segnalato di aver digitato male il titolo del film, trasformandolo da Lebowsky a Lobowsky... un lupo spagnolo dedito al fumo, alle donne, all'alccol e al bowling. ^__-
Errore corretto.

=P

GrimFang