L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

lunedì 22 settembre 2008

Chatta col Deso

19.13 Francesco: Ciao
Complimenti mi ha detto il Paul che hai ***censura che non se po' dì***
e LUI ha già potuto leggere il tuo racconto
QUANDO ME LO MANDI?
19.15 me: ^__^
19.16 Francesco: Posso giustificare che tu abbia dato consolazione al povero esule in ostile terra francese però...
sono in fervente attesa
me: ehm, vabbè. lui me l'ha chiesto...
19.17 Francesco: dai, dai, non c'è alcun problema
me: ^__^'
Francesco: ora te lo sto chiedendo anche io!!!
me: eh eh eh...
Francesco: senti hai letto la mail del Mirko
me: ancora no...
19.18 Francesco: tu ci saresti venerdì sera? lui propone di beccarsi
19.19 me: porcaccia zozza, aspetta che non lo trovo...
19.20 Francesco: Ora ti debbo salutare, che vado a sistemare un po' casa, Maria è nel lontano Canada e devo dare una pulita prima che torni...
Sono solo soletto...
Triste nella fredda casa di Ostia
ahimè
19.21 senza nemmeno un buon racconto di un caro amico a scaldarmi il cuore
sob...
me tapino...
me: ma aspetta che l'ho trovato!
(maledetto)
19.22 ecco!
(ah, te sei a ostia solo e non inviti?
^__-
)
19.23 Francesco: ehi se vuoi fare un salto, per due chiacchere e magari un filmetto sei benvenuto
19.24 e comunque la porta è sempre aperta anche quando c'è la cara Maria...
me: =)
purtroppo è un bel viaggio
19.25 Francesco: lo so, lo so... ATTENZIONE
e' arrivata una mail succosa
RACCONTO!!!
me: ^__^
digia ha detto
che è sensazionale
la cosa più bella che ho scritto
(che ha letto)
19.26 quindi
sii un po' più serio di lui!!!
19.27 Francesco: Mi ha detto che è molto figo
sono assai curioso, domani ti faccio sapere
19.28 Vorrà dire che svolterò così la serata e mi conforterà nella solitudine leggere la tua prosa superba
19.29 mentre lo sguardo si perde nostalgico sul mare nella notte
me: bum
bum bum!
^__^
19.30 Francesco: Bando alle cazzeggiate, facci sapere per venerdì che sarebbe bello ribeccare il Mirko
L'ho sentito per telefono un po' di giorni fa e mi sembra che abbia parecchia voglia di stare un po' con noi
19.31
me: venerdì che giorno è?
Francesco: il 26
19.32 me: provo ad esserci, dovrei essere libero - scadenze
19.33 scrittorie a parte
programma?
19.34 Francesco: non essendoci Maria ci prenderemo una Pizza alla Bella Napoli, poi sono aperto a proposte varie, si potrebbe anche fare un giro sul lungomare se non fa freddo a cercare qualche localetto
così per esplorare il territorio del litorale
19.35 me: mmhh...
ma, io te e mirko?
19.36 Francesco: Ma per me si potrebbe sentire anche Erika, Mirko ha scritto la mail anche al Castagna
Poi si possono coinvolgere anche Giulia e Luca
19.37 o qualche collega di studio
me: ...
tipo?
:D
(cazzone)
Francesco: Sara, Rita, la nuova collega bona...
19.38 me: E DAJE!
^___^
Francesco: Bene forse per le prime due, la collega bona è una cazzata
;)
d'altronde sono tutte splendidi virgulti..
19.39 (sono qui vicine e devo stare attento a cosa scrivo)
me: bwahahaha!!!
strillaaaa!!!
19.40 Francesco: Bon, per stasera ti saluto, ci aggiorniamo per venerdì...
me: senti
Francesco: e ti farò sapere che penso del racconto
dimmi
19.41 me: dì a SaraH che io aspettavo una mail e CòRCA che me l'ha mandata...
Mi ritengo offeso
=P
Francesco: MEA MAXIMA CULPA!!! Scusami ma mi aveva
detto di avvertirti
19.42 che non poteva mandartela o qualcosa del genere
sono io che mi sono dimenticato
me: aaahhh
e perché non poteva?
19.43 Francesco: sarò sincero non ricordo bene che mi ha detto, mi sembra che non avesse trovato nulla di interessante ma potrei tranquillamente sbagliarmi. Ero a 2000 con una consegna e non le ho prestato molta attenzione
19.44 me: ah. ok. diciamo che si poteva sprecare a mandarmela, o era anche lei a 2000 per una consegna?
19.45 Francesco: guarda il periodo qui è bello caldo e lei è anche sotto stress perchè il 1 ottobre ha l'orale dell'esame di stato e quindi dopo il lavoro e nelle pause sta sempre a studiare, quindi la puoi scusare...
E poi ti ripeto mi aveva detto di avvertirti quando ti ho mandato la mail di corrado
19.46 me: Va beh. Falle comunque una battuta da parte mia... Ohé, funzioni bene come avvocato. Meglio che come architetto? ^_-
19.47 Francesco: Sicuro... Anche perchè ultimamente sono più alle prese con leggi e normative varie che con progetti reali
Come adoro l'aspetto burocratico del mio lavoro
19.48 me: Mi par di cogliere profumo di velata ironia...
Francesco: com'è meravigliosamente gratificante scoprire l'intricatissima selva di norme che tempra lo spirito del progettista a imprese sì elevate
19.49 eh... il Permesso di Costruire... che Miraggio
me: ...che cazzone...
^___^
Oggi leggevo che AléManno vuol rifare il piano regolatore...
19.50 e tal gentil Antoniozzi
con un nome così
non può ch'esser dolce
riconosce sì che questo può dar mano all'edilizia selvaggia, ma
garantisce che "a Roma non accadrà"
che genio
lo dice lui
quindi non succede...
19.51 Sbaglio o Antoniozzi è un'impresa di costruzioni?
(o pompe funebri?)
Francesco: Guarda non lo so ma non mi preoccupo molto
19.52 il piano regolatore ora vigente è stato approvato dopo qualcosa come 11 o 12 anni di passaggi burocratici
me: ah beh, allora questo passa in cinque minuti...
Francesco: e tutto il buono e la modernità che erano presenti nei primi elaborati sono andati a farsi benedire
me: bella forza AléManno che dice che "è nato già vecchio"
grazie al cazzo
nasce con 12 anni di ritardo...
19.53 Uno che deve fare, immaginarsi come starà Roma fra 24 anni per essere moderno?
Francesco: purtroppo ci sono interessi pazzeschi in ballo e prima che un Piano possa essere approvato queste sono le cose che succedono
19.54 Senti ora ti debbo salutare, mestamente mi ritiro alla mia magione
Un abbraccione!!!
19.55 me: Mestamente... vai a magnà, ricordatelo!
Un abbraccione
ma anche due, và!
^__^
Francesco: Grazie ora posso andarmene con nuova giuoia nel cuor dopo sì tanto affetto amico...
;)


Ecco qua, cald' cald' appena chattato. ^__^
Giusto per dirvi un paio di cose, tipo ch'è giusto dare a SaraH quel ch'è di Sara (collega del Deso), perché alla cena per il compleanno di Maria ho guardato la sua firma sul biglietto ed ho scoperto che si chiama Sarah, con l'acca.
O che quello ***censura*** di Alemanno ha in testa di farsi un piano regolatore tagliato su misura.
Tipo che ho ***censura*** e quindi ***censura*** racconto.
O Tipo che venerdì Maria è ancora in Canada e io e il Deso ***censura*** e ***censura*** col Mirko, alla faccia del ***censura*** che sta in Francia.
O ***censura*** che ***censura*** la ***censura***, pompino.
Tanto ormai è sdoganato, se ne parla dappertutto.
E' sulla bocca di tutti.
O quasi.
^__^


Gr***censura***ng

1 commento:

mò... ha detto...

ma tu memorizzi tutte le conversazioni in chat?!!?!?
Ora ho paura :-O