L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

mercoledì 18 giugno 2008

E c'arisemo

Nel senso di "ci siamo nuovamente".
Cioè, esisto di nuovo.
Dopo aver fatto le prove di teatro ieri sera con due di pressione, l'entusiasmo di un ravanello svizzero e la memoria di un paguro surgelato, oggi invece sono bello fresco e pimpante.
Avrò sfebbrato?
La pagherò in seguito?
Sarà perché domani il collega forse torna?
Mah.
Comunque sia, il 24 si va in scena, pronti o impreparati. Ed io, una volta tanto, pur divorato dal panico ieri sera, sono abbastanza calmo, nella consapevolezza totale che non so una ceppa.
Tutti sanno le loro parti meglio di me, e in parte grazie al cazzo visto che io devo sapere pure le loro.
So che non avrò tempo, so che sarò pressato, che il fine settimana sarà un inferno, che ancora peggio il 24, quando dovrò uscire prima a lavoro, andare dritto a teatro a fare un ultimo filaggio, poi in scena, poi a dormire, poi il 25 a lavoro, poi di nuovo via prima perché devo partire per Ludika... col bagaglio già preparato...
E poi via a montare palchetti, a legare tronchi con corde, e poi da subito sotto a darci giù di brutto per quattro giorni in cui saremo noi a tenere in piedi tutto e animare la piazza... meno male che per due tre giorni ci sarà il momoconforto.
Tra l'altro il 28 è pure il suo compleanno, da festeggiarsi alle pozze d'acqua termale, dopo la giornata più drastica (c'è la campale) di tutta la manifestazione...
Cavolo, quasi me le sogno adesso le pozze d'acqua sulfurea...
Gh!
E poi, tornato a casa a pezzi la domenica, vai di lunedì in ufficio!
Evvai!
Così, senza riposo. Col caldo. Oh, yeah!
La vedo nera?
...Il collega soffre assai di pressione, e spesso non viene quando ce l'ha bassa.
Voi come la vedreste al posto mio?
E meno male che non sto ancora pensando a quanti pochi soldi ho sul mio conto, al fatto che il 21 luglio vengo in ufficio e il 22 parto per Avignone... e tutto quello che questo comporta! E che devo organizzare al più presto per Venezia o decidere quest'anno di saltarla, per andare chissà, una settimana al mare, o prendermi la macchina ed andarmene un po' a girare a cazzo per castelli...
Certo, coi soldi che ho quasi quasi non mi conviene; e meglio farsi una o due settimane a Ovindoli.
Però, tutti i sogni, i progetti campati in aria...
Meno male che mia sorella & company si levano dalle palle verso il 15.
^___^
GrimFang

1 commento:

mò... ha detto...

mi piace essere nominata lo sai?:o)
Però nonostante questo te cazzio!!!
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
DEVI ZOMPETTARE AL PENSIERO DI QUESTI IMPEGNI!!!
Lo so che a volte diventano uno stress...che le ore di sonno mancate (e cene...) alla fine pesano, che il caldo è odioso, che dividersi fra la "serietà" di un lavoro "normale" e la follia del giullare mica sempre è facile...che le energie spesso uno si chiede dove andarle a pigliare...però...ecco...facciamo tutto questo perchè lo amiamo!
E anche se sono 3 giorni che in redazione mi chiedono "ma che hai mò?c'hai una faccia..."Io invece di sputargli in faccia :o) timbrare uscita e andarmene nel mio meraviglioso letto (vuoto e rotto..)gli rispondo..."sai, l'arte a volte è faticosa"
Enry....MA CHE NE SANNO!!!Siamo degli eletti, ho deciso!
e ps...LA PARTE LA SAI!!!
Te bacio tanto!:o)