L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

mercoledì 11 giugno 2008

'O veramente?

Dovrei stare a fare tutt'altro in questo Mom*ento, ma il fatto che Mom*o abbia aperto un blog, è cosa tutta da festeggiare!

Benvenuta fra noi, folgorata tra i folgorati!!!

Momo è l'unica, tra i miei amici, che abbia trovato il mio blog giusto... con una ricerchina facile facile su internet. A differenza di Chiara, che ci prova da un anno e con mezzi più sofisticati (s'era rivolta pure per consigli a un amico hacker), lei c'è riuscita subito e m'ha riconosciuto dall'immaginina che mi rappresenta qui a lato.
Mica ha detto niente, eh.
S'è messa a lurkare - termine tecnico che indica non il leccarsi le labbra di un orco prima del pasto mentre lo stomaco brontola in frizzante attesa, bensì il fatto di leggere post (sui blog come sui newsgroup, i forum e così via) frequentando i siti assiduamente ma senza manifestarsi.
Tranne poi godersi la mia faccia quando, come se niente fosse, m'ha citato un mio post in una conversazione...
Ovviamente è d'obbligo l'inserimento del link al suo blog tra quelli indicati qui a fianco.
Più sotto.
No, più sotto ancora, che siccome i miei sono post fiume anche solo lo spazio per l'elenco dei post precedenti mangia un sacco di spazio.

Comunque, chi è Momo?
Beh, io una volta per definirla le ho detto che mi piace immaginarla mentre il Signore, dopo l'ennesima disgrazia che le manda, si affaccia paonazzo tra le nuvole e le grida

"Lo vòi capì che me stai sur cazzooooo!!!???"

...e Momo sotto continua a stirare, sorridente, con le cuffiette del walkman nelle orecchie.

[Dimenticavo... in qualche strano modo Momo mi somiglia... siamo diversissimi ma entrambi folgorati, il che vuol dire che, forse perché ci vediamo poco, quando siamo in coppia facciamo scintille. Nessun argine può contenere le nostre cazzate! E guarda caso, il mio blog si chiama TerraPioggiaFuoco&Vento, e il suo... Arcobaleno Nuvoloso. E lei non c'aveva fatto nemmeno caso! Pure i colori delle immagini sotto al titolo, si somigliano!!!]


Oggi è stata una giornata dedicata a me stesso, cioè non ho avuto quasi un cazzo da fare.
Nel senso che, dopo lo stress della settimana scorsa e del mancato riposo fine-settimanale, avevo scientemente deciso - e l'ho fatto - di prendermi un giorno a lavoro.
Nada, chiuso, kaputt.
I film e le incombenze della videoteca sono in sciroppamento da domani, giovedì.
L'avevo pensata bene, perché ho tenuto un giorno libero dagli impegni in maniera che fosse assolutamente non problematica ...beh ...non eccesivamente problematica la mia assenza; e perché mi sono preso questo giorno proprio subito dopo le prove di laboratorio del martedì sera: tra due settimane siamo in scena a teatro, ed il copione c'è arrivato ieri, così era anche l'occasione giusta per andarsene in villa o al mare e mettersi seriamente a studiare la parte.

Del copione vi posso solo dire che ci siamo spaccati dalle risate a leggerlo e a farlo, quindi lo spettacolo promette bene.
SE riusciamo a impararlo decentemente in due settimane.

Considerato che oggi l'ho studicchiato a spizzichi e bocconi a casa e in auto mentre aspettavo di andare dallo psicologo - mi sono pure sbagliato di un'ora - potete immaginare come stiamo messi...

In più, oggi sono andato finalmente dal barbiere.
Cazzo, dopo settimane e settimane che non ci riesco o mi pesa il culo finalmente ce l'ho fatta.
E poi sono andato al più vicino centro di assistenza Tim, che mi ha mandato al più vicino centro di assistenza Samsung, che mi ha mandato il telefonino al più vicino centro di assistenza software, e lo rivedo tra tre settimane, a luglio.
Quindi signori, se qualcuno ha qualcosa da dirmi usi la posta elettronica, la rete o i piccioni viaggiatori perché il sottoscritto per la seconda volta in un anno (intendo da gennaio) è scomunicato. Nel senso di privo di comunicazione.
Simpatica cosa, nel caso dovessi chiamare in ufficio per dire che non vado.
Spero di rimettere le mani su di un surrogato funzionante di cellulare, anche perché i numeri della mia memoria stavolta li ho salvati sul pc - sempre che il surrogato se li prenda...
Non poteva che capitarmi sotto Ludika, eh?

Vabbè, vi mando un bacio, che qui è ora di mettermi a scrivere 'o veramente.
Vostro,


GrimFang

2 commenti:

Anonimo ha detto...

c'e' il mio v3x se vuoi. Due batterie, due caricabatterie. dovrebbe funzionare bene. bisogna solo organizzarci perchè te lo possa dare.

GrimFang ha detto...

Accettato!