L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

sabato 12 aprile 2008

Ancora poche ore, e via ai giochi!

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Porca paletta, sapevo di essere un anarcodiessino con estrema simpatia per l'Italia dei Valori, ma fino a questo punto!!!

^__^

Fate il test anche voi, e ditemi cos'è uscito. E' carino, e poi ci sono interessanti approfondimenti. Troppo condensati, magari, ma interessanti. Non su tutto, ma interessanti.
Ok, c'è qualcosa d'interessante, però poi approfondire sta a voi.
Grazie a Lele per il link!

Oramai, mancano esattamente 7 ore e 58 minuti in quest'istante all'apertura dei seggi. Col fatto che ho una riunione di Elish alle 18, prima mi vedo con Erika, e poi lunedì al lavoro (con l'ansia di spedire prima tutto il materiale per RiLL - ancora non ho deciso quanti racconti, ma il quarto è finito e mi sembra il più bello), mi perderò la parte che mi piace di più.
Ovvero il televisore perennemente acceso per il costante aggiornamento sui flussi, le tendenze al voto, gli exit poll, i dibattiti e poi, infine, i risultati. E ancora le telefonate, quelle sovraeccitate (se si vince) o funeree (se si perde) con gli amici per i commenti - mai per gli sfottò.
Me le sarei gustate volentieri.
Ma martedì mattina, tra l'altro, qualcuno che non deve avere la passione per i risultati elettorali s'è prenotato una postazione in videoteca, quindi mi tocca fare il mio gettone di presenza. Io, e il mio collega Americo che a queste elezioni è legato più di me, avendo curato la campagna stampa di ben otto candidati.
Tutti e due staremo lì con siti internet e radiolina (no, la radio non c'è) col magone e concentrati sull'esito delle elezioni. E verranno a smartufarci i maroni.
Vabbè, è la vita.

E sarà anche un deserto!
Gli studenti sono andati in vacanza venerdì, fino al cinque maggio! ('cci loro)
Lunedì verrà ancora giusto Anahi, la ragazza brasiliana che mi disegna i cuoricini sui moduli per il prestito, e pochi altri... La maggior parte sarà giustamente a casa per il voto.
Ancora fino a mercoledì mattina, poi il pomeriggio ha l'aereo, ci sarà Natalie, l'inglesina che condivide le nostre giornate da ormai una settimana e passa, immersa nei suoi film. Se ne torna nella perfida Albione, in quel di Nottingham, che a quanto pare è la seconda città inglese per gang giovanili. Mah, se ne andrà a fare roccia col suo ragazzo...
Resteremo solo noi dipendenti, e se farà bel tempo Michela diventerà un vero supplizio di Tantalo... A dire il vero lo è già adesso, come tutto il settore amministrazione...
Mah.
Tutto questo per dire che, a tratti, avrei voglia di...
^___-

Buon voto a tutti!


GrimFang

Nessun commento: