L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

martedì 22 aprile 2008

Chat session

paolodiggia: bella
me: bella
paolodiggia: ma chi era la bassina popputa?
me: ...allora sei scemo
paolodiggia: ????
me: non ti ricordi la bassina popputa?
paolodiggia: no!
me: quella che hai beccato per le scale?
paolodiggia: NO
com'era fatta?
me: oh, la studentessa che t'ha seguito in aula professori!!!
che tu l'avevi incontrata per caso
paolodiggia: (a parte l'altezza e le tette?)
me: mentre spostavi la roba di... Maria Teresa?
la borsa rosa
paolodiggia: i capelli di che colore erano?
me: neri
o castano scuri
...cazzo eri proprio nel pallone, allora...
paolodiggia: lunghi o corti?
me: medi
sul lungo
paolodiggia: lisci o ricci?
me: lisci
oh, che te devo fà l'identikit???
paolodiggia: si!
me: ecchecc...
con gli occhiali
mi pare
paolodiggia: ti ricordi se l'ho chiamata per nome?
me: e che ne so, eri in cima alle scale!
lei non aveva capito che eri tu il dottorando
le hai detto del rinfresco
paolodiggia: questo è un mistero
ma c'ero in confidenza?
me: l'hai invitata a passare, ma lei t'ha detto che aveva da fare
e me sembrava!!
paolodiggia: età ?
me: ...'a Pà... te ce manno adesso o aspetto 'n poco?
paolodiggia: madonna c'ho un vuoto enorme!
me: ma dopo che hai fatto, te sei scolato 'na cisterna de Chianti?
paolodiggia: cioè, che non i ricordi questa cosa è grave...
me: assai
paolodiggia: forse hai ragione, ho gli occhi foderati...
me: no, no, a 'sto punto c'hai 'na trapunta pe' palpebra
^__^
paolodiggia: fa parte anche questo del fascino del giusto mix...
Inviato alle 15.27 di martedì
me: sì, il giusto mix tra una talpa, un allocco e lo smemorato di Collegno
o sarà forse perché due secondi dopo ti sei messo a chiacchierare con miss stampella?
paolodiggia: guarda ciccio
me: questo te lo ricordi, sì?
paolodiggia: che miss stampella
è praticamente la mia direttrice di tesi officiosa
me: meglio, no? Più piccante!
paolodiggia: comunque mi devo assolutamente ricordare chi era quella ragazzetta...
me: ah, svicoli?
paolodiggia: si ciccio
perché non ce nulla da dire
me: allora te piace!
paolodiggia: sull'altro punto
me: ^__^
paolodiggia: non farti film
se vuoi te la presento...
me: na, grazie. Culo troppo basso e largo. ^_-
paolodiggia: okay
devo rintracciare la mora allora
me: ma se l'hai rimossa dalla corteccia cerebrale, come cavolo fai?
paolodiggia: magari la ribecco
e mi si accende il neurone
e magari non solo quello...
me: beh, ad essere carina era decisamente carina
quella se me la presenti mi fai un piacere
paolodiggia: ho bisogno di piu dati però
me: senti, t'ho fatto l'identikit, mica posso dirti se aveva una fibrocisti uterina!!!
...almeno, non ancora...
paolodiggia: vestita come era?
dammi qualche indizio, senno è persa in partenza!
Inviato alle 15.37 di martedì
me: non so
mi pare casual
mi verrebbe da dire un maglione o una felpa verde scuro e scarpe da ginnastica
ma è come se me lo fossi inventato, non me lo ricordo affatto
mi pare di ricordare che teneva i libri in braccio
stile cartone animato giapponese, se hai presente
Inviato alle 15.42 di martedì
paolodiggia: gghhhhhhhhhhh!
me: era un rantolo di piacere?
paolodiggia: si
l'idea "donnina giapponese con i libri in mano"
mi fa quest'effetto
me: ah beh...
tu lo sai che questa conversazione inter nos sarà il mio prossimo post, vé?
paolodiggia: chiaro
cosi mi puoi smerdare un po!
Inviato alle 15.53 di martedì
me: naturel!
Inviato alle 15.54 di martedì
me: finisce così?
Inviato alle 16.16 di martedì
paolodiggia: finche non scopro l'identità della nostra misteriosa moretta...
Inviato alle 16.17 di martedì
me: allora stiamo freschi
confermato giovedì sera dal Deso?
Inviato alle 16.31 di martedì
paolodiggia: ancora no
mo lo sento
Inviato alle 16.40 di martedì
me: vabbuò, allora ci aggiorniamo!
Ciao!

...giusto per rammentarvi che nessuno è mai al sicuro...
^________-


GrimFang

Nessun commento: