L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

martedì 1 aprile 2008

Aprile... con l'accento al posto giusto.

Ecco, oggi che è il 1 Aprile mi sono scordato di rinnovare la tessera Metrebus.
Vediamo se mi scordo anche di RiLL... che scade il 15!

Grazie a tutti coloro che han fatto parte del gruppo di lettura (e ancora attendono la versione definitiva del terzo), sto cercando di far tesoro dei consigli.
E a proposito di consigli... ho fatto leggere qualcuno dei miei racconti, MiniMart incluso, a Furio, che praticamente m'è diventato parente con la nascita del nipotino.
[sta bene, sta bene: è diventato un pericolo pubblico, ha cominciato a gattonare! ^__^]
Beh, non gli han fatto un grande effetto, a parte uno! ^_______^
Guarda caso, proprio lo stesso che era piaciuto molto a Eljana, l'insegnante di recitazione qui al CSC.
E adesso, dopo che mi son deciso a mettere il naso fuori dal guscio, mi tocca aspettare il fatidico pomeriggio di giovedì, quando ci sentiremo al telefono perché mi vuole dire qualcosa... Gh e brr al tempo stesso.
=)P

Vabbè, vi lascio che è tardi, e per una volta faccio un post non apocalittico in quanto a lunghezza!
Vi saluto con un'immagine, che assieme ad altre due è appesa qui in ufficio.
Non si capisce perché, chiunque entra la guarda e fa subito "Quello sei tu", mentre ha difficoltà con le altre due. Le ha fatte Francesca, poco prima di andarsene...


^____^


GrimFang

Nessun commento: