L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

domenica 18 marzo 2007

Bruno

Una new entry 'de prepotenza' nei miei link ai blog o similia...

Se tratta de Bruno, o 'cronaca prelavorativa di un romano', una serie di post su Chiamaroma.

M'ha fatto spaccà, mentre ascolto la radiocronaca di Frey-Roma, perché praticamente la Fiorentina più che essere undici (anzi, dieci con l'espulsione di Dainelli) sono solo uno, il numero uno, cioé il portiere, che ci ha ripreso di tutto...

Allo stesso modo, finita 0 a 0 la partita, il sito di Xlater con qualche poesia volgare in romanesco, che personalmente trovo deliziose.

O Maccio Capatonda e Pina Sinalefe, che rasentano il genio... come in 'Anche No'. ^__^

Capitare per caso su questo test dal quale esce il seguente profilo

Il tuo profilo nella vita passata
Anno 1720
Luogo Galles
Chi ero Le tue possenti mani erano del fabbro o del falegname.
Personalità E tu eri egoista al servizio di sua maestà te stesso e cercavi il piacere per sublimare la tua solitudine.
Missione vita attuale Tu hai lo spirito instabile, e incline al gioco dei dadi. E hai molte idee, ma ne realizzi poche. E ami essere in movimento e cambiare luogo. E hai guardato con molti occhi, e parlato con molte bocche

nel quale mi ci vedo bene a fare il tagliaboschi gallese, considerato che andrebbe a inserirsi tra quando nel 1595 ero un romeno satanista e filosofo e quella del 1915 in cui ero niente popò di meno che Mata Hari...

Vabbé, andiamoci a fare uno spuntino...

GrimFang

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE! seguo Bruno da anni oramai e sono contenta che i suoi scritti finalmente girino sul web.
ciao
chiamaroma.it

GrimFang ha detto...

^__^

Cacchio!
Non avrei mai creduto un simile feedback così immediato!
E da parte tua poi, al cui sito ho linkato a dire il vero senza nemmeno chiederti il permesso... ^__^'
Questa cosa mi fa davvero contento, spero che il mio blog ti piaccia e, ad ogni modo, che in effetti i miei lettori si aggiungano alla lista di quelli di Bruno.
^___^
Con affetto, ciao

GrimFang