L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

mercoledì 28 marzo 2007

Witt The Chick !!!

Come promesso tempo fa, eccovi le strisce di Witt.
Datosi che non mi sono molto applicato a Stripcreator, di questi tempi, sto rapidamente esaurendo le vignette. Me ne sono rimaste un paio di serie, di cui alcune non molto carine. (ma le posterò ugualmente)
Mi è capitato, tra l'altro, di cercare di fissare almeno tre battute folgoranti che ho detto a lavoro, ma, a differenza di altri momenti della mia vita, per quanto brucianti fossero, le ho subito scordate...
Vabbé, pazienza, mi vendicherò in un momento d'ispirazione.
Per fare vignette decenti serve tanta ironia, molto entusiasmo ed almeno uno spunto divertente!
^__-









Detto questo, la prossima serie che verrà potrebbe essere il seguito di Guide For The Art...
Un abbraccio


GrimFang

Nessun commento: