L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

martedì 27 maggio 2008

Boiler

Sydney Pollack è morto.
E due minuti prima di saperlo sono venuti ad offrirmi il cameo di un ragazzo ubriaco in un cortometraggio di scuola.
Le cose non sono certamente collegate, ma la combo è abbastanza dilaniante. Se ci mettete che oggi sono venuto in ufficio in macchina facendo questo percorso, perché poi vado dritto a teatro e da lì a fare le prove a Viterbo... E che mi è stato richiesto di vestirmi di nuovo così per girare giovedì - ed io son sicuro che me ne scorderò...
Quindi oggi mi sento un po' scombussolato, fuori fase. Complice anche l'aria condizionata che ci deve essere qui in ufficio per mantenere il materiale entro i limiti di temperatura, ma che in noi esseri umani provoca un clamoroso coccolone ogni qual volta usciamo dalla tana...
Oggi sto in maglietta e pantaloncini, che va bene per fuori, ma qui dentro devo metter su anche la camicia a maniche lunghe. Chissà che cazzo di tempo farà quest'estate... Se fa davvero caldo mi sa che qui mi suicido.

Per adesso mi sento il cervello come un boiler...


GrimFang

Nessun commento: