L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

sabato 3 maggio 2008

Che skérzo!!! ^__^

Premessa: Erika ha mandato un sms per andare a vedere "Iron Man" ieri.
Non si è fatto, ed ha rilanciato per domani, ma il Digia poteva stasera così le abbiamo mandato un sms per vedere se veniva... ma lavorava.
E quindi...

Erika: enriiiii
Inviato alle 17.26 il sabato
Nuovo messaggio di stato di ErikaVoglio la Birkin!!!! 17.29
me: e vabbè, vai offline appena mi accorgo che ci sei!
Inviato alle 17.47 il sabato
Erika: enri, ci sei?
Inviato alle 18.01 il sabato
me: adesso sì
Erika: ooooooooooooooooh
me: sollievo?
stupore?
digerseltz?
Erika: stasera vai a vedere iron man senza di ME?!
me: ruttolomeo?
no
perché?
Erika: AHMBE'
me: andiamo all'anteprima dell'ultimo film di brad pitt, con il cast in sala
Erika: mi mandò un messaggio diggia dicendo ironman strasea con me ed enri?
me: e infatti
Erika: qnd?
me: quando quando?
Erika: no nn è vero!
me: ?__?
quando che?
Erika: l'anteprima
me: stasera, o come dici tu strasea
Erika: nn è vero!
me: all'Adriano
ore 22.15
perché?
Erika: no, sennò lo avrei saputo
me: io manco ce vojo annà
a me me sta sur cazzo
però è di Verhoeven o come si scrive
Erika: chi brad
me: no, anita garibaldi
Erika: e perchè io nn l'ho saputo?
me: e io che ne so?
che devi sapé tutto?
Erika: col diggia?
me: col diggia
Erika: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io pure!!!
me: ma nun c'avevi da fà?
-__-'
Erika: ma domani iron man?
me: il diggia m'ha detto che avevi da fà
sennò te lo dicevo
e domani non c'è digia
Erika: eh sì lavoro!!!
uffa eccheca!
me: ...
a che ora stacchi?
Erika: bù...
me: vabbè, te lo saluto...
Erika: fate una foto a bred per favoreeeeee!!
inizio alle 22.35
me: ahia
Erika: NO UNA FOTO!
ma chi te l'ha data?
me: la foto?
Erika: no il biglietto
me: ah, l'invito
il papà dell'uomo di mia sorella
che a lui il cinema americano gli sta sul cazzo
Erika: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa
mapperchè stasera?
me: ???
macch...
zzonesò?
smettila di strepitare via chat mi fai prendere i colpi!
^_^
perché è sabato?
perché è festa?
perché al produttore faceva comodo?
Erika: uff, ma se io provo a passare il lavoro?
me: che vòr dì?
Erika: se mi libero vengo con te...
me: e diggia?
Erika: ah no il diggia....
infatti
rosicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me: non lo posso mica pisciare abbiamo la punta alle 20.30!!!
...manco gli posso fare una bella foto
Erika: uffa!!
perchè?
me: perché l'invito specifica
niente apparecchi di ripresa audiovisiva
certo, sarà per non riprendere il film
mica lui
ma vaglielo a spiegare
Erika: col cell..
me: vabbè, viene una merda
sai quanto starò distante
se ti basta un'immagine sfocata
Erika: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cambamo argomento
me: vabbè
sai dov'è l'embassy?
Erika: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
me: uh, che permalosa!
Erika: sto rosicchiando tutto il piccì per qnt sto rosicando!!
me: era l'ultima domanda prima di cambiare argomento!
^__^
Erika: hai letto la mia ultima mail su lucca?
me: si ho risposto
Erika: ma l'ultimo quello con scritto urgente?
840 + 300 deposito cauzionale dentro le mura 8 persone?
me: non è arrivato
...ma sul serio rosichi così tanto per brad pitt?
Erika:
ma lo so che è uno scerzo
me: uno scerzo?
Erika: scherzo
me: veramente, stavo pensando di non andarci io così ci andate tu e il digia
Erika: ho mandto una mail su staff
controlli se arriva?
sta casa fino a ieri era disponibile
è ottimo
ma bisogna sbrigasse
840 per tutta la settiaman
me: aspetta
Erika: mo chiamo fede
me: l'ultimo mex tuo è di 3 giorni fa
Erika: sono una deficente...
no l'ha madato ieri
me: nn è arrivato: html?
Erika: no txt
controlla
te lho madato anche in PV
vabbè io vado a correre
o no...
ci vado domani mattina ormai
me: vabbé
che vuol dire PV
?
Erika: pivate mess cioè mail privata
sul tuo indirizzo
me: ecco qullo pv è arrivato
Erika: hai visto che hanno aggiunto l'opzione chat di gruppo su chat?
ok, lo rimadi tu a staff?
forse io ho dei problemi
me: ok ci provo
ero al telefono col digia che ha problemi stasera
mi dà buca
tu che fai?
Erika: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhggggggggg
fammi fare una telefonata
me: ma non avevi detto che era uno scherzo?
Erika: se è uno scherzo dimmelo!!
sto chiamando un collega per sapere se può
me: ...beh, non è uno scherzo, ma
è il mio prossimo post sul blog!
^__^
Erika: cosa?
me: Ma ti bevi proprio tutto, eh?
'tanto è uno scherzo' 'tanto è uno scherzo'
Erika: nn ho capito se è uno schezo o no
sii chiaro per favore!!
me: E' UNO SCHERZO
Benvenuta su TerraPioggiaFuoco&Vento!
Sorridi!
Sei in diretta!
Erika: e se io nn ti do la liberatoria per pubblicare il post
me: Mi spiace l'hai accettata sottoscrivendo la chat!
Erika: nn puoi ubblicalo
me: Beh, più che la chat la mia amicizia
^_^
Erika: o almeno devi cambiare il mio nome affichè nn possano ricosìnoscermi
me: Lo stesso tiro l'ho fatto al digia
scherzi? e perché mai?
Erika: dichiaro esplicitamnte che nn ti do il consenso al trattamento del contenuto di qst chat
me: al massimo, come col digia, qlc riga verrà censurata
Erika: e cmq io lo dicevo che era uno scherzo!
me: eddai sii sportiva è stato uno scherzo perfetto!
si si, lo dicevi ma stavi per telefonare a un collega per sostituirti!
Erika: infatti era strano che io nn ne sapevo di qst anteprima
stavo
me: daje, stacce!
^__^
Erika: ma nn l'ho fatto perchè mi puzzava
me: non mi hai nemmeno fatto dire il titolo del film
Erika: sennò da mo che lo avevo fatto
me: eh, sì, certo!
Erika: che dici?
me: come no!
Erika: cmq ch ne pansi della casa?
me: adesso guardo
è luccacittà?
Inviato alle 18.55 il sabato
me: è una inglese
ma non c'è l'indirizzo...
Erika: di che
?
me: della casa
Erika: ho messo il link
alla fime nell' allegato c'è una mappa
è quello con la fraccia
me: ho tolto gli allegati, vediamo se così arriva
Erika: mmm
cmq che ne pensi
me: se sta lì
è ottima
Erika: io gli darei ok
me: chiama federico
Erika: 840 UNA SETTIMANA
me: ok, più che ok
certo 110mq e 3 bagni???
Erika: se siamo in 1o ...
10...
84...
me: e 1,1mq a testa
dormiamo impilati
^__^
ma dì a Federico di chiamarla
anzi, fai una cosa, mandala anche a lui in mail privata
e telefonagli cmq
Inviato alle 19.02 il sabato
me: ti saluto, devo andare a mangiare che fra un po' passa Paolo
baci
e leggi il blog! (sii sportiva)
^__^

Per la cronaca, siamo andati a vedere "I demoni di San Pietroburgo". Non male, ma nemmeno d'eccezione. Manderò una mail a Carolina per dirle cosa ne penso, compresa la sua recitazione.
Ad ogni modo, la morale di questo post non è tanto 'non chattate più con me' quanto che per costruire davvero una bella storia da far credere agli altri, bisogna crederci noi per primi: e verrà ricca di dettagli naturali!
Ovvero: quando devi raccontare una bugia, devi semplicemente far finta che sia la verità.
E accettare sportivamente tutto ciò che accade!
...e la stessa dote è richiesta anche quando ti sbagli in altro modo. Ad esempio, quando ti tocca sborsare dieci euro al Digia per una scommessa persa, maledetto!
Devo imparare a non confondere Laura Chiatti con Martina Stella...


GrimFang

Nessun commento: