L'artista mescola il sangue con la terra, per generare sempre nuova vita...

Sarà sicuramente potente, la vita. Piuttosto dolorosa, a mio avviso, a volte sorprendente, sicuramente intensa, vibrante, indubbiamente da vivere. Sempre e comunque.

Sara Tenaglia

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento

Terra, Pioggia, Fuoco & Vento
Fire cup

giovedì 17 maggio 2007

Sondaggio

Vi piace di più l'immagine sotto il titolo o com'era prima?
Per ora le ho lasciate tutte e due (chiaro che o torno come prima o una delle due deve cambiare!), ma sarei del parere di lasciare Uluru (Ayers Rock) sotto il titolo e cambiare invece, di tanto in tanto, l'immagine che appare qui sopra, in capo a tutti i post...
Fatemi sapere.

...mai visto un post così breve, quassù!
^__-


GrimFang

1 commento:

Capitano ha detto...

Grazie per esserti soffermato sulla mia isola silenziosa, nel mio caro spazio di Mare.
Interessante quello che scrivi, a partire dal nome: ai 4 elementi nella via tradizionale corrispondono 4 fasi della stessa iniziazione, qualcosa di cui si potrebbe parlare per ore...

Mi piace molto l'immagine messa come titolo: forse già conoscerai "Le vie dei Canti" di Bruce Chatwin a proposito dell'Australia... altrimenti te lo consiglio.

Spero a presto,
BUENA VIDA Y SUERTE